Gli occhiali da sole colorati che si adattano al tuo umore

Lo sai che i colori possono influenzare il nostro umore e avere un impatto sul nostro benessere psicofisico e sui nostri comportamenti? Con gli occhiali da sole colorati Reverso puoi scegliere il colore che più ti rappresenta!

I colori che ci circondano e quelli che indossiamo hanno un effetto diretto sul nostro cervello. Chakra, cromoterapia, armocromia, sono pratiche che utilizzano i colori e i loro effetti per il benessere delle persone. La psicologia del colore studia tutto questo e noi lo possiamo applicare alla nostra quotidianità, in architettura, nel marketing, nel design e naturalmente nella moda. Vediamo come!

Che significato hanno i colori e quali sono i loro benefici?

Ecco 10 colori che puoi indossare e abbinare facilmente al tuo modo di essere con gli occhiali da sole 2 in 1 Reverso:

Arancione: è il colore del buon umore! Rappresenta e stimola la creatività, l’armonia interiore e la fiducia in se stessi e negli altri.

Grigio: rappresenta l’oggettività e l’equilibrio. Questo colore è utile a contrastare l’impulsività e favorisce la riflessione di fronte alle scelte.

Azzurro: infonde tranquillità psicofisica e favorisce la comunicazione creativa.

Viola: è il colore dell’empatia e della capacità di identificarsi con il prossimo. Dona apertura mentale ed è connesso alla spiritualità.

Marrone: è il colore della terra e della natura. Simboleggia l’autenticità e la semplicità.

Blu: rappresenta l’intelletto e richiama alla calma, alla riflessività. È simbolo di intelligenza e di equilibrio emotivo.

Rosso: è una sferzata di energia sia mentale che fisica. Il rosso è ricco di sfaccettature perché è anche simbolo di passione, rabbia, potere e lusso.

Bianco: questo colore si compone di tutti i colori dello spettro luminoso, per questo rappresenta la vita, la purezza, l’innocenza. Aiuta a schiarire la mente.

Nero: è l’assenza del colore. Evoca mistero, eleganza, forza e raffinatezza.

Rosa: rappresenta la gentilezza e l’amore per sé e per gli altri. Simboleggia l’armonia e aiuta a lenire lo spirito e calmare la mente inquieta.

Con gli occhiali da sole Reverso di Face Off puoi scegliere quale colore indossare, non solo in base al tuo look, anche in base al tuo umore. I nostri occhiali sono reversibili, grazie all’innovativa tecnologia delle astine. Puoi scegliere due colori in un solo occhiale da portare sempre con te e decidere di indossare ciò che più ti piace e più si adatta al tuo modo di essere in quel momento.

Tu che colore ti senti oggi? Mostraci i tuoi reverso sunglasses sui social taggandoci e scrivendo

 

 

 

UFFICIO STAMPA

FaceOff Biz[email protected]