MIDO 2022: FACE OFF alla fiera dell’eyewear

A MIDO, l’evento internazionale più grande del mondo dedicato all’eyewear, sarà presente anche Face Off con la collezione Reverso Sunglasses, e alcune novità che ti presentiamo qui in anteprima!

MIDO 2022 si svolgerà a Rho Fiera, Milano, dal 30 aprile al 2 maggio. È la fiera più importante nel settore dell’ottica e dell’eyewear, dalla forte connotazione internazionale: quest’anno saranno presenti oltre 630 espositori, provenienti da 45 paesi.

Anche noi di Face Off Italy saremo presenti con la nostra innovativa e coloratissima collezione di occhiali da sole reversibili. I Reverso Sunglasses permettono di avere due occhiali in uno, grazie alla tecnologia rotante delle astine che consente all’utilizzatore di cambiare colore della montatura con un semplice movimento.

Nel pieno spirito di questa colorata edizione di MIDO Eyewear Show, presenteremo al pubblico 8 nuovi colori che andranno ad arricchire la collezione Reverso. Le novità non sono finite, perché MIDO sarà l’occasione per introdurre al pubblico la nuova linea Reverso Aluminium, caratterizzata dalla montatura interamente realizzata in alluminio, in 8 colori reversibili.

L’occhiale Face Off in alluminio è elegante e solido, realizzato con la maestria degli ottici artigiani, che hanno saputo unire design e tecnologia. Il look dell’occhiale da sole tondo, unito alla funzionalità delle astine rotanti, consente a chi lo indossa di avere un occhiale iconico e innovativo. I Reverso Sunglasses si adattano sempre al look che desideri indossare.

Durante l’evento, presso lo stand di Face Off, sveleremo anche un nuovo progetto che prevede l’utilizzo della tecnologia TAC (un materiale innovativo in tri-acetato di cellulosa) dedicato alle nostre visiere fotocromatiche, icone di stile e di sicurezza.

Vieni a trovarci e a scoprire in anteprima i nostri nuovi occhiali da sole! Ci trovi presso il padiglione 18, nell’area MORE!

Il nostro stand, inoltre, è stato realizzato grazie al sostegno della Regione Emilia Romagna che ha creduto nel nostro progetto di impresa e ha co-finanziato la nostra presenza al MIDO come rappresentanti dell’eccellenza emiliana-romagnola.

Una ragione in più per venire a scoprire lo stand di Face Off, ti aspettiamo!

 

 

 

UFFICIO STAMPA

FaceOff Biz[email protected]